Bella e piacevole serata quella del 24 giugno 2021 preso il locale Met di Terni, organizzata dal Comitato di Terni della Società Dante Alighieri.
Durante il convivio ai soci della Dante sono stati consegnati i volumi del libro di “Leonardo legge Dante, un sodalizio sottile” di Luca Tomìo, edito con il sostegno della società Dante Alighieri, con la prefazione del Prof. Alessandro Masi, Segretario Generale della Società Dante Alighieri.
Il libro era stato presentato in anteprima il 29 maggio scorso alla BCT di Terni, alla presenza dello stesso Masi che ha così voluto onorare il nostro Comitato di una sua graditissima visita.
L’incontro è stato anche l’occasione per ricordare tutte le manifestazioni culturali svolte negli ultimi mesi dal Comitato di Terni malgrado il periodo difficile causato dalla pandemia.
Un bilancio positivo, riconosciuto in ambito nazionale, grazie alla intraprendenza della presidente Anna Rita Manuali, dei suoi collaboratori e di tutti coloro che con i loro interventi culturali hanno fatto si di rendere vivo il comitato ternano della Dante.